CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2016

CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2016

VIRTUOSI DI VENEZIA RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2016

Venezia, 5 giugno 2016 – Oggi VIRTUOSI DI VENEZIA ha annunciato di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un servizio di qualità. 

"Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo regolarmente punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori", afferma Heather Leisman, Vice President of Industry Marketing di TripAdvisor. "Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono costantemente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo importante ruolo nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con maggiore sicurezza dove prenotare".

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.